- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChi siamo
L’ANBI Lazio, Unione Regionale Consorzi di gestione e tutela del territorio e acque irrigue, associa e rappresenta tutti i Consorzi di Bonifica del Lazio che operano nel settore della difesa del suolo e della gestione delle risorse idriche.
ANBI Lazio ha sede in Viale delle Idrovore di Fiumicino n. 304 Focene – Fiumicino.
Promuove – nelle sedi istituzionali – maggiore consapevolezza del ruolo dell’attività di bonifica nell’ambito degli interventi diretti alla tutela, difesa e valorizzazione del territorio.
Promuove la piena conoscenza del ruolo del consorzio, quale ente pubblico di autogoverno e di partecipazione nel quale si realizza il coordinamento fra l’interesse pubblico e l’interesse privato.
ANBI Lazio rappresenta le esigenze e le proposte del sistema di bonifica regionale nei confronti delle istituzioni politiche ed amministrative, le organizzazioni economiche e sindacali e le altre espressioni sociali della Regione.
ANBI Lazio fa parte dell’ANBI Nazionale (Associazione Nazionale Consorzi di gestione e tutela del territorio e acque irrigue) che è l’organizzazione centrale, con sede a Roma, cui si coordinano tutte le Unioni istituite a livello regionale. ANBI Lazio attiva e sviluppa un sistema di alleanze esterne, contatti e sinergie con soggetti pubblici e privati coinvolti nella gestione del territorio regionale per la realizzazione di progettualità comuni e per diffondere la conoscenza del territorio.
ANBI Lazio mette in rete risorse, competenze e capacità degli associati, promuove il coordinamento delle loro attività, crea e sviluppa progetti e fornisce servizi di comunicazione, formazione, organizzazione e gestione.